Fuori di notte senza motivo, 3 sanzionati a San Prospero
Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Carpi e di San Prospero, nel corso di normali controlli espletati durante i servizi esterni notturni, hanno elevato tre sanzioni amministrative ad altrettante persone controllate in giro in violazione del divieto di mobilità notturna senza un giustificato motivo.
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune
- Morte Fakir a Bologna, Vignali (FI): "De Pascale e Mezzetti solidarizzano con Lepore che ha fomentato un clima di tensione"



























































