Due truffatori di San Felice millantano demolizioni auto gratuite sul web
SAN FELICE SUL PANARO - Giovedì i carabinieri della stazione di San Felice Sul Panaro hanno identificato e denunciato alla procura della Repubblica due persone, un trentenne cittadino rumeno e un’52 enne marchigiano. I due, facendo finta di essere titolari di una rivendita di veicoli e pubblicizzando sul web la possibilità di effettuare demolizioni gratuite, ingannavano un proprietario di un veicolo, un 35enne nordafricano, impossessandosi del suo veicolo e rilasciandogli un falso certificato di demolizione, in realtà mai avvenuta.
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"
- Conoscenza del passato, costruzione del presente: 32 memoriali europei firmano una Dichiarazione comune
- Morte Fakir a Bologna, Vignali (FI): "De Pascale e Mezzetti solidarizzano con Lepore che ha fomentato un clima di tensione"



























































