Spazzatura nel parchetto, sulla ciclabile e vicino ai cestini, multe fino a 200 euro a San Felice
Lasciano spazzatura nel parchetto, sulla ciclabile e vicino ai cestini, multe fino a 200 euro a San Felice. Sono stati cinque i trasgressori individuati e sanzionati nei giorni scorsi dagli agenti di Polizia Locale Area Nord per abbandono di rifiuti nel Comune di San Felice.
Tre di loro avevano abbandonato i sacchetti dell’immondizia, contenenti rifiuti di ogni genere, dalla carta al cibo, dal vetro alla plastica, a ridosso dei cestini portarifiuti o – addirittura- legati all’asta di supporto, amò di inquietante trofeo. La sanzione, elevata nei loro confronti, è di 104 euro. In un caso specifico, i rifiuti erano stati abbandonati all’interno di un parco pubblico.
Una donna, poi, è stata individuata e sanzionata con un verbale di 200 euro per aver abbandono i rifiuti sul tracciato di una pista ciclabile, mentre un uomo dovrà pagare 200 euro di multa per aver portato un sacco di immondizia su un terreno agricolo, in una frazione di San Felice.
Gli operai del Comune hanno poi provveduto a ripulire le aree oggetto di abbandono.
Nell’ambito della tutela dell’ambiente e del territorio, gli agenti di Polizia Locale hanno provveduto anche alla rimozione di un furgone abbandonato in una area di sosta.
Continua dunque a ritmi elevati l’attività di Polizia Locale per contrastare l’abbandono di rifiuti e veicoli a salvaguardia dell’ambiente oltre che di prevenzione del degrado e per reprimere atti di inciviltà, ancora troppo frequenti
LEGGI ANCHE
- Il parchetto dei bambini usato come immondezzaio a San Felice
- Spazzatura abbandonata tra San Felice e Mirandola, finito il lockdown tornano gli zozzoni
- Quattro quintali di spazzatura abbandonata raccolta in poche ore dai volontari a San Felice
- Signora di San Felice va a buttare la spazzatura a Massa Finalese: multata
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina