Modena, tre notti di chiusure sulla tangenziale Einaudi per i lavori della Complanarina
MODENA – Tre notti di modifiche alla viabilità per consentire il proseguimento dei lavori di collegamento della Complanarina con la rete stradale ordinaria sulla Nuova Estense.
Nelle notti di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la tangenziale Einaudi, in direzione Bologna, nel tratto compreso tra via Giardini e la Nuova Estense. Contestualmente sarà chiuso anche l’innesto della strada provinciale 17 di Castelnuovo Rangone sulla rotatoria della Nuova Estense.
Il provvedimento, comunicato da Autostrade per l’Italia, è necessario per consentire il proseguimento delle attività di realizzazione del nuovo collegamento della Complanarina e l’adeguamento della rotatoria esistente.
Nel dettaglio, durante le tre notti di cantiere, chi percorre la complanare Einaudi sarà obbligato a uscire allo svincolo 19 su via Giardini, mentre saranno chiuse anche le rampe di immissione verso Bologna.
Sulla Nuova Estense, invece, il traffico resterà aperto ma sarà regolato a senso unico alternato in entrambe le direzioni, Modena e Montale, nel tratto compreso tra il chilometro 172+500 e il chilometro 172+700. La circolazione sarà gestita con semafori temporanei.
Chiuso anche il ramo di ingresso e uscita dalla rotatoria per chi arriva o è diretto sulla provinciale 17 di Castelnuovo Rangone.
Per il traffico in uscita obbligatoria dalla tangenziale Einaudi allo svincolo 19, in direzione periferia, è previsto un percorso alternativo attraverso via del Monastero, strada Cucchiara, tangenziale per Sassuolo, provinciale 467 fino a Pozza di Maranello e poi Nuova Estense in direzione Modena.
Chi proviene invece da Castelnuovo Rangone ed è diretto verso Modena sarà deviato su via Santa Lucia e Nuova Estense. Per i mezzi leggeri sarà possibile utilizzare anche il percorso attraverso strada Paganine e strada Gherbella.
Le deviazioni saranno segnalate con apposita cartellonistica lungo i percorsi interessati.
- Modena, tre notti di chiusure sulla tangenziale Einaudi per i lavori della Complanarina
- A Carpi, Novi e Soliera la scuola comincia prima: due settimane di attività gratuite per i bambini
- Addio a Guido De Maria: se ne va il papà di Nick Carter e il genio di "SuperGulp!"
- Concordia, disposta l’autopsia su Giorgio Chiari: la Procura blocca le esequie e riapre il caso
- Scomode torna a Modena: tre giorni di incontri, arte e dibattiti contro la violenza sulle donne
- Futuro Nazionale, Federica Barozzi alla guida della fase costituente in provincia di Modena
- Monopattini scontati del 30% per gli studenti Unimore: accordo con Dott per la mobilità universitaria















































































