L’artista sanfeliciano Marcello Vandelli torna a Roma con la mostra “Io”
Sabato 11 marzo si è aperta un’importante mostra, presso la Galleria dei Miracoli, in via del Corso, in pieno centro storico di Roma
Sabato 11 marzo si è aperta un’importante mostra, presso la Galleria dei Miracoli, in via del Corso, in pieno centro storico di Roma
Proiezione in programma mercoledì 15 marzo, alle ore 21. Ingresso libero
Inizio incoraggiante per gli Scomed Bomporto Under 10
L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato
La donna è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, oltre che denunciata per rifiuto di fornire le proprie generalità