Passaggi con il rosso e infrazioni semaforiche: entrano in funzione 4 nuovi “Velocar”
Saranno attivati lunedì 13 febbraio, a Modena, i nuovi apparecchi omologati per la rilevazione elettronica delle infrazioni semaforiche
Saranno attivati lunedì 13 febbraio, a Modena, i nuovi apparecchi omologati per la rilevazione elettronica delle infrazioni semaforiche
Venerdì 17 febbraio e venerdì 3 marzo in programma due appuntamenti per non dimenticare
Il cane è stato restituito al proprietario dopo le necessarie cure: era scappato qualche ora prima
Contratti firmati dai rappresentanti dell’industria sementiera e delle organizzazioni agricole
La cerimonia di insediamento si è svolta durante l’ultima seduta del Consiglio comunale