Amministrative Camposanto
Concordia ritrova il suono delle sue campane
CONCORDIA – Dopo due anni di lavori, la parrocchia di Concordia restituisce alla comunità il campanile della chiesa dedicata alla Conversione di San Paolo. L’edificio, indipendente rispetto alla chiesa ancora in fase progettuale, è stato restaurato e i concordiesi potranno sentire nuovamente il suono autentico delle campane.
La cerimonia inaugurale si terrà domenica 2 novembre, in occasione della seconda giornata della Fiera d’Ognissanti.
Alle ore 15.45, con accesso da via Muratori 19, il vescovo mons. Erio Castellucci impartirà la benedizione al campanile, a cui seguirà un concerto di campane a cura dell’Associazione Campanari Modenesi.
Successivamente, alle ore 16.30,mons. Castellucci visiterà Palazzo Corbelli, per benedire anche la sede municipale, la cui inaugurazione è in programma il giorno prima, sabato 1° novembre.
LEGGI ANCHE:







































