Bando case sicure: approvata la graduatoria a Concordia
È stata approvata con determinazione n. 203/2020 della Responsabile dell’Area gestione del territorio, la graduatoria dei beneficiari dei contributi stanziati per l’installazione di sistemi di sicurezza presso le abitazioni private. La Giunta comunale di Concordia aveva, infatti, istituito un fondo di 20.000 € per l’erogazione di contributi a sostegno dell’installazione di sistemi antintrusione o impianti di allarme presso abitazioni private, ed emesso apposito bando scaduto il 30 giugno 2020.
Nei termini previsti dal bando sono pervenute n. 31 richieste di contributo, di cui 23 ammesse al contributo, 2 non ammesse in quanto non rispettano i requisiti prescritti dal bando e 6 escluse per l’esaurimento del fondo. A 14 delle 23 domande ammesse al finanziamento è stato riconosciuto il contributo massimo previsto dal bando di € 1.000.
COMUNICAZIONE PER I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO
Si ricorda ai beneficiari che, come previsto dal bando, entro 90 giorni dalla pubblicazione della determina di assegnazione del contributo (quindi dal 15 luglio al 13 ottobre 2020), il beneficiario dovrà eseguire le opere o installare i sistemi antintrusione preventivati, pena la perdita del contributo assegnato. Non saranno ammesse al contributo fatture con data antecedente l’approvazione della graduatoria provvisoria, ovvero il 15 luglio 2020.
La liquidazione del contributo sarà effettuata alla presentazione dei seguenti documenti all’ufficio protocollo del Comune di Concordia:
a) Fattura, corredata da ricevuta di avvenuto pagamento tramite bonifico attestatnte la sopesa sostenuta relativa all’intervento effettuato nei tempi indicati dal bando;
b) Copia del certificato di conformità rilasciato dall’azienda installatrice, per gli impianti antintrusione con certificazione omologata;
c) Coordinate bancarie del richiedente ove sarà effettuato da parte del Comune di Concordia l’eventuale bonifico dell’importo del contributo concesso se riconosciuto al richiedente medesimo.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Servizio Edilizia: tel. 0535 412946 e tel 0535 412947
Determina 203 del 15.07.2020: approvazione graduatoria bando case sicureScarica il documento – formato pdf – 510 Kb
Graduatoria contributi bando case sicure 2019Scarica il documento – formato pdf – 402 Kb
I più letti
Most Read Posts
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi
- Autotrasportatori, odissea per una cena e una doccia in autostrada