Davide Calanca, Alberto Diazzi, Guido Maffei e Giuliana Mecugni nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola
Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola con la nuova composizione uscita dalle nomine eseguite dagli enti designanti.
L’architetto di San Felice sul Panaro, Davide Calanca, è stato designato dalla Deputazione di Storia Patria di Modena.
Confermato Alberto Diazzi, nominato dal parroco di Mirandola, mentre lo scorso anno era entrato in rappresentanza della Consulta del Volontariato. I mirandolesi Guido Maffei e Giuliana Mecugni sono stati designati dal presidente della Consulta del Volontariato, che procede alle nomine in accordo con le associazioni dell’area socio-sanitaria iscritte al Registro Regionale del Volontariato.
In rappresentanza dell’Università di Modena e Reggio Emilia, è stato confermato, il prof. Francesco Pellicano. Altra conferma per Sergio Pisa designato dalla parrocchia di Finale Emilia. Il mirandolese Francesco Vincenzi e la cavezzese Emanuela Zavatti rappresenteranno la camera di Commercio di Modena.
Gli 8 consiglieri si uniscono alla presidente Giorgia Butturi e ai consiglieri Vanni Galavotti, Loreta Gigante, Monica Malaguti, Massimiliano Modena, Nicoletta Razzaboni, Stefano Toscani designati lo scorso anno.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017