“Patente e libretto”, e consegna ai Carabinieri 15 grammi di hashish
È accaduto domenica sera quando i carabinieri della Compagnia di Carpi, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno fermato e controllato un giovane marocchino residente in città, identificato alla guida della propria autovettura. Alla richiesta dei militari di fornire i documenti di guida, l’uomo ha invece consegnato 15 grammi di hashish.
“Sono pentito, voglio smettere di spacciare, aiutatemi“, si sono sentiti rispondere i militari. L’uomo, disoccupato, è stato successivamente perquisito e presso la sua abitazione sono stati rinvenuti ulteriori 15 grammi della stessa sostanza. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti.
- Chirurgia robotica tiroidea, all'ospedale di Baggiovara una delegazione dalla Georgia
- Bufera sui social dopo l'accoglienza di una famiglia palestinese a Nonantola, Zavatti (Futuro 2030): "Incapacità di vedere gli esseri umani dietro le etichette"
- Due anni di mandato del sindaco Venturini, cena dei sostenitori della lista "Crescere Cavezzo"
- Scontro tra auto e moto sulla Canaletto a San Prospero: morto centauro 56enne
- San Possidonio, chiede aiuto in piazza dopo un'aggressione da parte del marito: i maltrattamenti proseguivano da anni
- Concordia, 600 mila euro raccolti in beneficenza: il Pork Factor racconta la forza solidale di una comunità
- Robotica: nasce Work In, il progetto che trasforma il talento STEM dei neurodivergenti in lavoro




























































