Truffa ai danni di un uomo di Finale Emilia: arrestata l’autrice
FINALE EMILIA- Si tratta di una donna di 48 anni originaria di Ravenna la presunta autrice di una truffa ai danni di un uomo di Finale Emilia.
A seguito di un annuncio pubblicato online per la vendita di un treno di gomme, l'uomo è stato contattato dalla donna interessata all'acquisto.
Dopo aver contrattato l’acquisto, lo ha convinto a recarsi a un bancomat per verificare il versamento della somma pattuita. Ma invece di ricevere il pagamento l’uomo ha in realtà effettuato una ricarica di 1.500 euro sulla carta Postepay della truffatrice.
La donna ora dovrà rispondere del reato davanti al Tribunale di Ferrara.
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"
























































