Carpi, tempesta l’ex compagna di messaggi e telefonate: 55enne condannato per stalking
CARPI- E' stato condannato a tre anni e quattro mesi per stalking un 55enne carpigiano accusato di perseguitare la ex compagna e madre di sua figlia.
Secondo quanto riportato dal Carlino pare che fosse proprio la figlia il pretesto per assillare la donna. All'inizio dell'anno il 55enne aveva tempestato di telefonate e messaggi l'ex compagna, diventando sempre più assillante e minaccioso: tanto che la donna aveva deciso di sporgere denuncia.
Dopo le indagini, venerdì 6 ottobre per l'uomo è arrivata condanna. Ma la difesa ha già annunciato che farà appello.
- Morte di Monica Esposito, cordoglio da parte del Comune di Ravarino
- Morte Monica Esposito, Platis e Contursi (FI): "Vicinanza alla famiglia, anche Nonantola si costituisca parte civile"
- Alluvione Nonantola, Platis e Contursi (FI): "Nuova condanna per Aipo, chi ha inviato il rinnovo della messa in mora può ancora chiedere il risarcimento"
- Agricoltura, in corso la ricognizione della Regione sui danni causati dal maltempo
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"











































































