Soliera, minacciò con un coltello le commesse di un supermercato: condannato
SOLIERA- Era entrato in un supermercato di Soliera e aveva minacciato le commesse del negozio con un coltello, intimandole di farsi consegnare l'incasso. Ma le donne erano riuscite in qualche modo a reagire e l'uomo era fuggito frettolosamente a bordo di un'auto, sulla quale ad aspettarlo c'era una ragazza: secondo l'accusa sua presunta complice.
Come riporta la Gazzetta di Modena a seguito delle indagini l'uomo- un 46ennedi Scandiano- era stato identificato e martedì 24 ottobre è stato condannato a due anni e mezzo di carcere.
A incastrare il 46enne sono state le tracce di Dna e le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale.
La ragazza, invece, è stata assolta per insufficienza di prove.
- Omicidio di Mirandola, sotto esame i telefoni: Daniele Tavoni aveva preparato il massacro?
- San Felice, Alessandra Matteuzzi uccisa dall’ex, condannati gli hater: «Hanno trasformato la vittima in carnefice»
- Infrastrutture, FdI: "Tempi certi per la messa in sicurezza dell'incrocio di Staggia a San Prospero"
- Scherma, la Maestra di Pentamodena Maki Isomoto sul tetto del mondo
- A Modena lo spettacolo per fare conoscere a 450 studenti la filiera del pomodoro e le sfide della legalità
- Al forno De Caroli il premio "Alberini" dell'Accademia della Cucina per la "stria bassa carpigiana"
- Autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "I camionisti si organizzano da soli e Salvini convoca chi non manifesta"





























































