Capannone di un allevamento a fuoco a Nonantola, morti 50 polli
NONANTOLA- Capannone a fuoco a Nonantola, lunedì mattina. A partire dalle 13 i Vigili del fuoco sono impegnati per un incendio capannone a Nonantola, via Ampergola. Si tratta di un fabbricato agricolo, un allevamento di pollame. Sono circa 50 i polli che sono morti nell'incendio.
Diverse squadre di Vigili del fuoco sono al lavoro sul posto. I primi a prendere fuoco sono stati il tetto e poi diverse masserizie, fino a che la struttura non è stata completamente distrutta. Sul posto anche i Carabinieri della tenenza di Castelfranco e della stazione di Nonantola, che non escludono cause accidentali derivanti dall'impianto elettrico.


- Eurosets presenta in Regione un piano di investimenti da quasi 39 milioni: interessati i siti di Medolla e Mirandola
- L'Emilia-Romagna approva la legge sul fine vita
- Pestarono due passanti senza motivo, l'avvocato di uno degli imputati chiede la 'giustizia riparativa' per il suo assistito
- Riconosce il carabiniere che gli ritirò la patente e lo aggredisce, arrestato in flagranza un 45enne
- Modena, 36enne irregolare bivacca sui binari dei treni: accompagnato al CPR per l’espulsione
- Carpi, svelate le immagini della nuova collezione Clipper firmata Daniel Bund
- Riaperta venerdì 24 luglio la Nuova Estense dopo i lavori per la Complanarina




























































