Via Volturno a Carpi chiusa al traffico veicolare per lavori
CARPI- L'Amministrazione comunale informa che lunedì 17 maggio, condizioni meteo permettendo, sono in programma lavori in via Volturno: pertanto la strada sarà chiusa al traffico veicolare privato e ai mezzi di trasporto pubblico, nel tratto fra le vie Carducci e Biondo.
L'intervento serve per adeguare la segnaletica verticale e orizzontale e realizzare un nuovo attraversamento pedonale e ciclabile su via Garagnani – in prossimità dell'incrocio fra le vie Volturno e Carducci – che colleghi in sicurezza la pista ciclabile esistente, che da monodirezionale diventa bidirezionale.
In caso di imprevisti, i lavori si prevede vengano conclusi entro la giornata seguente, martedì 18.
- Partita Modena-Empoli, domenica 20 settembre cambia la viabilità in zona stadio
- Festivalfilosofia, a Carpi "Effetto ginestra": fiorire nel caos con la Fondazione Casa del Volontariato
- Incendio alla centrale a biomasse di Massa Finalese, Sorgenia: "Cause devono ancora essere chiarite"
- "Veleno”, la docu-serie sul caso "Diavoli della Bassa" arriva su Sky
- Tre nuovi velox sulle strade di Modena: uno sarà installato in via Emilia Ovest
- Al Canile intercomunale sfilata "a quattro zampe" per promuovere le adozioni
- Ricostruzione post-sisma: inizia il cantiere per la Pieve di Quarantoli, lavori al via a metà 2027 per la chiesa di San Possidonio





























































