San Felice, arriva la ciclabile tra via Tassi, via Canalino e Circonvallazione Nord
SAN FELICE- Proseguono a San Felice sul Panaro i lavori per migliorare la sicurezza della viabilità cittadina.
Foto di Giorgio Bocchi
Gli interventi per la realizzazione di un tratto del percorso pedonale-ciclabile su via Tassi- da via Canalino alla Circonvallazione Nord- ha già preso il via per agevolare il transito di ciclisti e pedoni.
- Il biomedicale attira nuovi investimenti: il colosso romagnolo SACMI entra nel settore con una nuova società
- Planet Hero: a Cavezzo la scuola media si tinge di verde con i guardiani dell'ambiente
- Lavorare e assistere un familiare, nelle Terre d'Argine si studia un Patto territoriale per i caregiver
- Finale Emilia, dalle rotte delle armi alla cultura della pace: incontro con Linda Maggiori a Mani Tese
- L’affido familiare sale sul palco: al Cinema Teatro Italia di Soliera va in scena “La migliore versione di me” di e con Silvia Frasson
- Abbandonano i rifiuti organici per terra e Albareto si riempie di topi: partita la derattizzazione straordinaria
- Trasporto pubblico, Patto per il Nord: "Basta intervenire solo dopo i disagi, servono programmazione e monitoraggio costante"












































