Consiglio della Provincia di Modena, eletti consiglieri da Ravarino, Camposanto, Medolla, Nonantola, Cavezzo e Finale Emilia
I COMMENTI POLITICI
Il segretario provinciale Pd Davide Fava si dice soddisfatto riguardo le elezioni che hanno portato al rinnovo del Consiglio provinciale: “Faccio il mio in bocca al lupo ai sette consiglieri eletti per il Partito democratico”. La nota:
“La lista del Partito democratico ‘Insieme per una nuova provincia’ ha fatto un ottimo risultato aumentando i suoi voti ponderati (da 42.942 a 45.125) e mantenendo la maggioranza assoluta di oltre il 52%. Riusciamo a rappresentare in Consiglio provinciale tutti i territori della provincia anche se passiamo da otto a sette consiglieri per la maggior partecipazione al voto del Movimento 5 Stelle e soprattutto della desta, i voti ponderati totali sono passati infatti da 52.115 a 85.886. A questo proposito ci rallegriamo che anche la destra abbia capito che rappresentare i cittadini nei consigli provinciali è doveroso e giusto. Molto positivo anche l’ingresso in Consiglio di Mattia Veronesi con la lista ‘Civici, ecologisti e progressisti. Per una Provincia della sostenibilità’. Veronesi è persona seria e responsabile che rappresenta un valore aggiunto sicuramente importante. Faccio il mio in bocca al lupo a lui e ai nostri sette consiglieri Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena e candidato più votato di tutte le liste, Paola Guerzoni, sindaca di Campogalliano, Iacopo Lagazzi, sindaco di Guiglia, Maurizia Rebecchi, sindaca di Ravarino, Monja Zaniboni, sindaca di Camposanto, Maria Costi, sindaca di Formigine, e Fabio Poggi, presidente del Consiglio comunale di Modena; a tutti un buon lavoro”.
LA LEGA CRESCE E CONQUISTA 2 CONSIGLIERI PROVINCIALI
Ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale e la Lega ha eletto due consiglieri, Luigia Santoro (consigliere comunale a Modena) e Lavinia Zavatti (consigliere comunale a Medolla).
“Un enorme grazie alla squadra, per la fiducia e la stima accordatami. Sarà una nuova e stimolante esperienza. L’impegno, come sempre, sarà totale” commenta Lavinia Zavatti. Le fa eco Luigia Santoro “Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e confermo il mio impegno di sempre per il bene comune nel mio nuovo ruolo di consigliere provinciale.”
Alle neo elette si aggiunge il referente provinciale del Carroccio Davide Romani: ”Siamo cresciuti e questo risultato testimonia il buon lavoro condotto dalla squadra Lega nei territori. I miei complimenti per il meritato risultato a Luigia e Lavinia, che in questi anni di militanza in Lega hanno dimostrato le loro capacità e la loro determinazione. Ringrazio Simona Magnani per il lavoro svolto in questi anni di consiglio provinciale: è merito anche suo se oggi abbiamo centrato questo traguardo. Auguro a Luigia e Lavinia buon lavoro".

- Carpi, continua il programma di eventi per animare Corso Roma
- Il Duomo di Finale Emilia tra nuove scoperte e restauro, se ne parla il 27 settembre
- Cittadinanza attiva, a Soliera al via un elenco di volontari disponibili
- Concordia, il 24 settembre commemorazione degli eccidi di Cefalonia e Corfù
- OCLab: a Nonantola lo spazio del fare di Officine Culturali
- A 80 anni dalla sua morte, Carpi ricorda il vice brigadiere Salvo D’Acquisto
- Al via il Master di Unimore in cure palliative precoci e simultanee in onco-ematologia e medicina interna
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Medolla, Sara Razzaboni: ”Ho trovato la mia strada e ora supporto gli altri a trovare la loro”
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- É di Concordia uno dei migliori ballerini al mondo: Angelo Greco si racconta
- Villaggio Fantozzi, storia del ragioniere che fa gelati mostruosamente buoni