Hockey, Scomed Bomporto: la prossima stagione partirà un progetto dedicato ai campionati femminili
BOMPORTO - Il presidente degli Scomed Bomporto, Angelo Lucchini, racconta le attività estive della società e i programmi per la stagione a venire:
“Stiamo andando verso la chiusura dell’attività agonistica di quest’anno; abbiamo in corso due tornei interni, di cui uno dedicato ad avviamento e Under 12, mentre l’altro alle categorie Under 14 e superiori, con anche giocatori dell’Invicta. I tornei si concluderanno la prossima settimana e sono importanti per dare ai ragazzi la possibilità di tenersi in attività il più a lungo possibile, nonostante il caldo. Per la prossima stagione stiamo programmando innanzitutto il torneo giovanile interno chiamato ‘Pollicino’, nostro fiore all’occhiello da diversi anni. Riprenderemo lo stage dedicato all’attività agonistica di ragazzi provenienti da tutta l’Emilia-Romagna, e in più faremo sicuramente quello femminile, che abbiamo proposto per la prima volta lo scorso anno. La grande novità in serbo per la stagione a venire riguarda il progetto dedicato ai campionati femminili, con questo settore che andrà ad affiancare quello che fino ad oggi abbiamo costruito e porteremo avanti”.
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice
- Sant’Agostino e oltre, al via un’altra Estate Modenese per vivere la città




























































