A Nonantola, Bastiglia, Bomporto e Ravarino controlli a tappeto della Polizia locale
Negli ultimi giorni gli agenti sono stati impegnati in diversi controlli alla circolazione sulle strade di Nonantola, Bomporto , Bastiglia e Ravarino: fermando più di 30 conducenti.In particolare, nel corso di uno di questi controlli, gli agenti dopo aver intimato invano l’alt, hanno inseguito per circa sette chilometri a sirene accese un veicolo che procedeva ad alta velocità su strade secondarie ed effettuava alcuni sorpassi azzardati.
Una volta fermata, la conducente – una donna di 62 anni – si è giustificata dicendo di non aver visto il posto di blocco e non aver sentito le sirene mentre gli agenti, dopo aver verificato la regolarità dei documenti di guida, le hanno contestato l’eccessiva velocità e i sorpassi in punti non consentiti, procedendo al ritiro della patente.
Nel corso degli altri controlli, sono stati sanzionati altri sei conducenti: due per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, due per sorpassi in punti non consentiti e due perché a bordo di veicoli privi di revisione.
- Cavezzo, il maltempo ha causato più di 3 milioni di euro di danni
- Radioterapia nel nuovo ospedale di Carpi, Pd: "Risultato importante costruito con un lavoro costante e concreto"
- Maltempo, a San Felice arrivate in Comune 80 segnalazioni di danni
- Riaperto, dopo i lavori del progetto "Polis", l'ufficio postale di Bastiglia
- Modena, alla primaria Buon Pastore pronta la nuova mensa scolastica
- San Felice, i fratelli Gennari campioni regionali Master nei 5mila metri
- Modena, veglia in Duomo in memoria di Monica Esposito



























































