Ecco chi è Christian Mantovani, il tecnico informatico che mette il suo sapere a disposizione di tutti
CONCORDIA- Pubblicare consigli e rispondere a chi è in difficoltà con la tecnologia o ha problemi con telefoni e pc: è questa in estrema sintesi l'iniziativa ideata da Christian nel 2009, che ad oggi conta oltre 14 mila follower su Facebook.
Con un background come tecnico informatico, Mantovani, che di lavoro è impiegato in ambito IT presso una multinazionale della zona e vive a Concordia, diversi anni fa ha iniziato ad aiutare amici e conoscenti che gli chiedevano consigli e suggerimenti per districarsi nella giungla del web e delle nuove tecnologie.
Ad un certo punto però ha sentito la necessità di estendere le proprie conoscenze ad un pubblico più vasto, aprendosi appunto ai social con il nome di "Il Dottore dei Computer".
L'attività benefica, qualche tempo dopo, ha preso una nuova forma. Il funzionamento è molto semplice, Christian a chi gli scrive chiedendo una consulenza, chiede in cambio di fare una donazione alla Fondazione ANT, che da anni cura gratuitamente a domicilio persone malate di tumore.
Hai qualche domanda da fargli?
Lo trovi qui https://www.facebook.com/ildottoredeicomputer e sul suo canale YouTube.


- Dal 23 al 25 ottobre Carpi celebra l’arte del cioccolato artigianale
- Piene dei fiumi e vento, allerta meteo anche in parte del modenese mercoledì 21 ottobre
- Nonantola, Grella (FI): "Le associazioni sono un patrimonio di tutta la comunità, non di una singola parte politica"
- Bomporto, arrestato uomo sorpreso a staccare una grondaia in un casolare
- Calcio, Promozione: la Solierese conferma mister Beppe Greco
- Raccolta differenziata: cosa succede ai nostri rifiuti dopo il cassonetto? A Carpi una serata pubblica promossa dal Comitato AIMAG per il Territorio
- Modena, il cadavere di un uomo ritrovato al parco "Vittime innocenti di Utoya"












































