Il Giro d’Italia a Rovereto e Carpi: ecco il percorso e le modifiche alla viabilità
CARPI, ROVERETO- Il Giro d’Italia torna nella Bassa modenese e mercoledì 18 maggio, in occasione dell’undicesima tappa ciclistica- la Santarcangelo di Romagna – Reggio Emilia- transiterà per i comuni di Rovereto e Carpi.
Il percorso della tappa e le modifiche alla viabilità
In previsione del passaggio dei corridori il Comune di Novi ha previsto alcune modifiche alla viabilità.Questo il percorso:
- strada provinciale 468 (da località Ponte Motta di Cavezzo), vie Roosevelt, Lago di Bracciano, Cavalieri di Vittorio Veneto (sottopasso), Pezzana, Manzoni, Giovanni XXIII, Guastalla, viale dell’Industria, strada statale 468 per Correggio.
Tali vie, e loro laterali, saranno interessate da chiusure e modifiche che, l’organizzazione del Giro d’Italia, stima fra le 13:30 circa e le 17.Per quanto riguarda il transito dei mezzi pubblici, soprattutto in riferimento agli studenti, sono state comunicate a SETA tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento del servizio.Eventuali cambiamenti o modifiche che l’Azienda riterrà necessario mettere in atto saranno comunicate dall’azienda stessa.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito di SETA e quello del Comune di Novi per eventuali aggiornamenti.
LEGGI ANCHE
- Carpi, mercoledì 18 maggio modifiche alla viabilità in occasione del passaggio del Giro d’Italia
- Giro d’Italia a Cavezzo mercoledì 18 maggio: modifiche a viabilità e orari scolastici
- 105° edizione del Giro d’Italia: ai nastri di partenza anche il finalese Giovanni Aleotti
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.