Mirandola. Genitori perseguitati dal figlio: lo denunciano per stalking
MIRANDOLA- Ripetuti appostamenti e messaggi quasi ossessivi con la richiesta di denaro: due genitori, residenti a Mirandola, si sono sentiti letteralmente assediati dal figlio- un 33enne che ora vive nel bolognese- tanto da decidere di presentare regolare denuncia per stalking che ha visto lunedì 16 maggio la sua prima udienza al tribunale di Modena.
I soldi richiesti continuamente dal giovane- da quanto emerso nel corso della prima udienza, lunedì 16 maggio, al tribunale di Modena- servivano per acquistare un medicinale molto costoso: reperibile soltanto in Svizzera. Il farmaco, secondo quanto precisato dal legale del 33enne, sarebbe indispensabile per migliorare lo stato psichico del 33enne. Altrimenti compromesso da deficit di attenzione e iperattività, diagnosticato 5 anni fa.
Il giovane è stato comunque ritenuto capace di intendere e volere e potrà quindi sostenere senza problemi il processo.
Le accuse, quelle mosse dai genitori, sono aggravate da un’aggressione alla madre, nel 2013, che le causò la rottura del braccio. Facendo scattare una prima condanna a un anno nei confronti del figlio.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice