Nuove attrezzature per i vigili del fuoco volontari di Finale Emilia
FINALE EMILIA- Grazie ai contributi regionali per i vigili del fuoco volontari della regione Emilia-Romagna e grazie al Comune di Finale Emilia per l'impegno e per l'attuazione di questi contributi, i vigili del fuoco volontari di Finale hanno potuto ampliare il parco attrezzature con: 2 lance "americane" e lancia "americana" per naspo a getto e pressione variabile che completano ancora di più l'attrezzatura antincendio, due palanchini "Halligan", utili in tantissimi scenari interventuali e un kit stabilizzatori Holmatro per stabilizzare le vetture ribaltate (o con scarsa stabilità) per affrontare sempre più in sicurezza gli scenari legati agli incidenti stradali.
"Grazie a questi contributi regionali e all'impegno del nostro Comune, abbiamo potuto ampliare la nostra dotazione di strumentazione per essere sempre più performanti e rendere un servizio migliore.


- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice
- Sant’Agostino e oltre, al via un’altra Estate Modenese per vivere la città




























































