Luigi di Maio smentisce la sua candidatura a Modena
Luigi di Maio smentisce la sua candidatura a Modena. Dopo la levata di scudi del Pd modenese contro l’ipotesi del paracadutato ex grillino proprio qui, arriva la smentita a “In mezz’ora in più” su Rai Tre.
“Ci sono pettegolezzi su un collegio sicuro per lei a Modena”. Lo ha detto Lucia Annunziata rivolgendosi a Luigi Di Maio. Una domanda interrotta dal ministro degli esteri che ha subito scandito: “prima di tutto smentisco. Aggiungo poi una cosa tecnica: entro il 14 agosto bisogna presentare simboli e coalizione, poi le liste. Ma se non esiste una coalizione, come si fa a trattare i collegi?”
“Vorrei chiedere a tutti i leader di sottoscrivere una lettera alla Commissione Ue per sostenere il governo Draghi, in carica per gli affari correnti, al di là delle differenze politiche per sostenere il governo Draghi sulla battaglia per il tetto al prezzo del gas”. Dice Luigi Di Maio. Una lettera con le firme e l’impegno di tutti, perché “per dare forza al governo le forze politiche devono unirsi”, dice di Maio e chiede “una commissione di inchiesta post voto sui rapporti con Mosca”.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea