Finale Emilia. Travolta in bici da un’auto che non si ferma: anziana in terapia intensiva
FINALE EMILIA- E' ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Baggiovara l'anziana 73enne di Finale Emilia che, domenica 28 agosto, è stata investita a bordo della sua bicicletta elettrica da un'auto che non le ha concesso la precedenza e che poi non si è fermata a prestarle soccorso.
L'incidente, avvenuto intorno alle sette del mattino all'incrocio tra via degli Antoniani e via Monchio mentre la donna stava andando a fare colazione, era stato segnalato sui social dalla nipote Wendy: con l'intento di cercare testimoni e risalire all'investitore.
A chiamare i soccorsi è stata una donna residente nella via del sinistro, mentre ad avvisare la nipote dell’incidente è stato un cliente che si è recato nel bar dove lavora.
L'appello di Wendy ha avuto una grande risonanza a Finale Emilia e deve aver colpito dritto alla coscienza del responsabile: sembra infatti che nella serata di lunedì 29 agosto una persona si sia presentata in caserma, insieme al suo avvocato, per costituirsi.
- Mirandola, bicicletta rubata riconsegnata in trenta minuti al legittimo proprietario
- Lutto a Finale Emilia per la morte di Denise Monari a soli 41 anni
- I giovani atleti dell’Under 10 degli Scomed Bomporto protagonisti delle finali nazionali di hockey in line
- Riccardo Fava nuovo Presidente di Confindustria Emilia-Romagna
- Insulti a Giorgia Meloni al Bonvi Park, Lenzini (PD): "Ferma condanna, minacce inaccettabili in un confronto democratico"
- Chiusura inceneritore di via Cavazza a Modena, il Wwf chiede alla giunta cosa è stato fatto
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla





























































