Da martedì sulla Panaria Bassa si va a senso unico alternato a Gorghetto
Viabilità modificata nella frazione di Gorghetto per un intervento di fresatura e riasfaltatura in via Panaria Bassa e via Padella. A partire da martedì 27 settembre la circolazione procederà a senso unico alternato gestito da impianto semaforico su via Panaria Bassa, dall’incrocio con via Padella e fino al civico 22, nella fascia oraria dalle 8 alle 18.
Sarà inoltre vietato l’accesso a via Padella dalle 8 alle 12, per chi proviene da via Panaria Bassa e ci sarà obbligo di svolta a destra per chi arriva da via Padella e si immette sulla Strada Provinciale 2, nella fascia oraria 8-18.
La modifica della viabilità sarà opportunamente indicata mediante il posizionamento della relativa segnaletica e durerà, salvo maltempo o altri eventi imprevisti, uno o due giorni lavorativi.
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano





























































