Nonantola, la spiano per giorni e poi le svaligiano la casa
NONANTOLA – L’hanno spiata per tre giorni, tenendo d’occhio la casa, studiandone gli orari e il via vai. E poi, appena è arrivato il momento giusto, sono entrati in azione e l’hanno svaligiata.
E’ successo a Nonantola, nella casa di via Guercinesca Est dove vivono mamma e figlio piccolo. La donna aveva notato che attorno a casa sua e ad altre case della zona – un’area in campagna, poco illuminata e con scarso movimento – si aggirava una coppia di persone trasandate e dall’aria balorda, poi racconta che l’altra sera è uscita alle 19 ed è tornata alla 23.30:
Di ritorno a casa, ho trovato la porta spalancata, ho acceso la luce, disordine in giro, il rumore di una sedia in cucina, la mia fuga per poi ritornare in compagnia…Grazie per essere entrati in casa mia, per i due soldi che avete rubato e per aver insudiciato con le vostre mani ogni angolo della mia casa.
I ladri, con tutta probabilità le stesse persone che avevano tenuto d’occhio la zona nei giorni precedenti, hanno rubato 160 euro in contanti, una collana di perle e un orologio.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea