“Webboh Fest”: la festa della Generazione Z torna in piazza a Mirandola
MIRANDOLA- Lda, Alfa, Albe, Crytical, Giulia Salemi e molti altri. Gli idoli della Generazione Z stanno per arrivare a Mirandola con il “Webboh Fest”: l’evento musicale più atteso dalle nuove generazioni che torna nella provincia modenese per il grande appuntamento di fine estate. Quando? Venerdì 9 settembre, dalle ore 21, in Piazza della Costituente: l’evento è gratuito e non sarà necessaria la prenotazione (fino a esaurimento posti).
Musica, challenge e tanto divertimento: saranno questi gli ingredienti della serata, che verrà condotta dall’istrionico Andrea Prada in compagnia di Giulia Salemi, creator da 4 milioni di follower su TikTok, apprezzata anche per la sua musica e le opere cinematografiche. Spazio poi ad alcuni degli artisti più amati dai giovanissimi, come Lda e Albe, le due rivelazioni di “Amici”. Il primo è in vetta alle classifiche con i brani “Bandana” e “Quello che fa male”, il secondo con “Karma” e “Millevoci”. E anche ad Alfa: al secolo Andrea De Filippi, quest’estate ha sfornato una delle hit più stremmate, “You make me”, solo l’ultimo dei suoi successi. Sul palco anche Crytical – una delle voci più amate dell’ultima edizione di “Amici”, reduce dal successo de “Le mie parole sono armi” e “Casa mia” -, Astol – noto al pubblico dei social per le sue canzoni, come “Deluso” o “Trovati un altro” – e il duo modenese Le Opposite con i loro mash-up. Saranno presenti alcuni dei creator più amati di TikTok, i cui nomi sono ancora top secret. Durante la serata verrà proclamato il tormentone estivo più amato dalla community di Webboh, composta da oltre 2 milioni di follower tra Instagram e TikTok.
L’evento si inserisce all’interno delle celebrazioni della “Notte Gialla” di Mirandola, organizzata da “L’Accento Promotion” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea