Covid, scendono i ricoveri negli ospedali modenesi. Stabili quelli in terapia intensiva
Ad oggi, sono presenti in Azienda 81 pazienti con riscontro di tampone positivo 77 ricoverati in degenza ordinaria (di questi, 53 sono al Policlinico, 24 a Baggiovara) e 4 in terapia intensiva (3 al Policlinico, 1 all’Ospedale Civile). Circa il 30% dei pazienti (età media 70 anni) è ricoverato per le conseguenze del Covid-19, mentre il restante 70% (età media 72 anni) per altre patologie, con riscontro occasionale di tampone positivo.
Se confrontiamo il dato di oggi con quello di venerdì scorso, 28 ottobre, notiamo una riduzione dei ricoveri e la stabilità di quelli in terapia intensiva. Il dato conferma, comunque, la necessità di continuare a mantenere le misure di prevenzione e di proseguire nelle attività di sorveglianza e di vaccinazione.
- Tangenziale di Carpi, in partenza i lavori per la nuova rotonda su via Guastalla
- Una delegazione del sindacato Flai Cgil di Modena parteciperà sabato 6 giugno alla manifestazione nazionale ad Amendolara, dopo l'uccisione di 4 braccianti
- Mirandola, sabato 6 giugno Luciana Littizzetto al "Memoria Festival": il programma degli eventi
- Carpi, Aimag: aperte le candidature per il Cda e il collegio sindacale
- Notte Bianca, a Carpi restrizioni alla circolazione in centro storico
- Finale Emilia in lutto per la morte del medico di famiglia Maurizio Botti
- Fuori strada in auto con tasso alcolemico sette volte oltre il consentito, patente ritirata e denuncia per un 41enne di Novi di Modena




























































