Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore
Investita una persona dal treno a Mirandola, dal treno Eurocity 87 che da Monaco di Baviera era diretto a Bologna.. Circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore. E’ successo sabato sera.
Sulla linea Verona – Bologna, quella che attraversa la Bassa toccando Mirandola, San Felice sul Panaro e Camposanto, dalle ore 20:00 di sabato la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Poggio Rusco e Mirandola per l’investimento di una persona da parte di un treno. E’ stato subito richiesto l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Alla stazione di Mirandola diversi cittadini hanno visto le forze dell’ordine in divisa arrivate per i rilievi del caso. Al momento non sono emersi elementi che possano far valutare un investimento accidentale.
Sabato sera i treni hanno subito rallentamenti e variazioni di percorso. A partire dalle 21.40 nel tratto interessato la circolazione ferroviaria ha ripreso, gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 60 minuti.
Domenica mattina i treni sono regolari.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola