Finale Emilia, si scontra con l’Enduro contro un trattore: 17enne in gravi condizioni
FINALE EMILIA- Si scontra con l'Enduro contro un trattore: 17enne in gravi condizioni. E' successo sabato mattina, attorno alle 11, su via Albero, nella frazione di Finale Emilia.
Il ragazzino, un italiano che vive a San Martino Spino (frazione di Mirandola) era sulla sua moto da Enduro diretto verso casa della nonna. Per questo aveva imboccato via Albero. Ma sulla strada ha impattato con un trattore con rimorchio che trasportava frutta che si era fermato per svoltare a sinistra, e attendeva che passasse un'auto sulla corsia opposta.
L'impatto è stato brusco, e il ragazzino è rovinato in terra. E' apparso subito grave, ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportarlo all'ospedale Maggiore di Bologna.
Sul posto, per i rilievi di rito, la Polizia Locale di Finale Emilia, che per un apio d'ore ha tenuto chiusa la strada. Appena il giorno prima un altro grave incidente sulle strade della Bassa: un 32enne in moto si è scontrato contro un furgoncino a Motta di Cavezzo. L'uomo è ancora grave in in terapia intensiva, anch'egli al Maggiore di Bologna.

Foto di archivio
LEGGI ANCHE
Cavezzo, schianto all’incontro: grave 32enne in scooter- "ScriviAmo": a San Possidonio il corso di scrittura creativa per adulti
- Carpi, tutto pronto per la nuova edizione del "Cammino del tortellino carpigiano"
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri