Dà in escandescenze e danneggia ingresso e vetrine di un negozio, arrestato
MODENA - Nel pomeriggio di ieri, martedì 27 febbraio, un esercente, spaventato, ha chiamato i Carabinieri poiché uno straniero in escandescenza stava danneggiando porta di ingresso e vetrina del suo negozio in centro città. E’ immediatamente intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, che con non poca difficoltà riusciva a bloccare l’uomo, un 40enne di origini tunisine, che, in evidente stato di agitazione psicofisica, inveiva contro tutto e tutti.
L’uomo opponeva attiva resistenza ai militari impegnati nella sua identificazione, scalciando e cercando di colpirli. Accompagnato in caserma per l’identificazione, non cessava nel suo comportamento ostruzionistico e minaccioso anche davanti a due medici intervenuti per calmarlo, tanto da scalciare anche contro l’auto di servizio ed infissi della struttura militare.
Il suo stato suggeriva di seguito un controllo al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, da cui veniva dimesso subito dopo.
Ultimate le procedure di identificazione, l’interessato è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e questa mattina verrà giudicato con rito direttissimo.
- Ragnatele e insetti nell'area di preparazione degli alimenti di una pizzeria nella Bassa, sanzionato il titolare
- 19° Torneo Pollicino, festa dell’hockey a Bomporto: gli Scomed conquistano due trofei
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
















































































