Si allenano nella palestra che doveva essere chiusa, sanzionati gli sportivi
Nella giornata di sabato, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, durante i servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno proceduto all’identificazione di 875 persone e al controllo di 419 veicoli e 101 esercizi pubblici. Una decina di persone sono state sanzionate per aver violato la normativa di riferimento, tra cui l’obbligo di indossare la mascherina di protezione individuale e il divieto di spostarsi tra le ore 22:00 e le ore 05:00. In Provincia di Bologna, invece, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto (BO) hanno sanzionato tre persone che si stavano allenando all’interno di una palestra che doveva rimanere chiusa a seguito di una sanzione accessoria che i militari avevano recentemente inflitto al titolare, aderente all’iniziativa di protesta “Io Apro”.
Pioggia di multe anche in quella occasione, quando i Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto (BO), coadiuvati dagli Agenti della Polizia Locale Unione Terre d’Acqua, hanno sanzionato il titolare della palestra e cinque avventori che stavano facendo attività sportiva. Per tutti è scattata la sanzione di 400 euro, mentre per il titolare è stata inflitta anche la sanzione accessoria della chiusura della palestra per cinque giorni.
Ora l’inosservanza del provvedimento determinerà una segnalazione che i militari intervenuti invieranno alla Prefettura di Bologna che potrà esprimersi in merito.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Incidente grave a Crevalcore, intervento dei Vigili del Fuoco di San Felice
- Giovane disabile della Bassa portato in Appennino, picchiato e derubato