Ferrari 488: Achille Lauro sceglie la granturismo di casa Maranello
MODENA- Petto nudo, tatuaggi in bella vista e una Ferrari 488 fiammante: l'estroso cantante romano scegli una granturismo di casa Maranello e pubblica la foto sui social.
Lauro ha presentato la sua 458 commentando: "Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in una macchina ci dormivo".
Come spesso accade quando si parla del cantante, le reazioni e i commenti sui social sono stati tanti e diversi: da chi osanna la sua umiltà e ironia a chi critica un'ostentazione del lusso esagerata.
Ma il pubblico lo conosce proprio per il suo stile eccentrico e la sua passione per le auto di lusso non è nuova: lo scorso marzo Lauro aveva infatti già postato sui social diverse foto con una Maserati Levante customizzata.
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































