Lega, il nuovo referente della sezione di Modena è Alberto Bosi
MODENA - Alberto Bosi è il nuovo referente della sezione di Modena della Lega Salvini Premier. Il capogruppo consiliare, che succede a Luca Bagnoli, il quale mantiene i rapporti con la stampa e il ruolo di vice, è affiancato dal vice referente Oscar Corti, da Caterina Bedostri per organizzativo e tesseramento, Sara Molesini e Simone Versace per social e comunicazione, Claudio Malavasi per economia e bilancio, Mario Mirabelli per la sicurezza, Valentina Mazzacurati per la giustizia.
"Una nuova giovane squadra - afferma Davide Romani, referente provinciale della Lega Salvini Premier -, che avrà modo di crescere nei prossimi mesi e di lavorare in continuità con il grande impegno, l'ascolto e la condivisione con i cittadini e le realtà economiche e la presenza sul territorio, che connotano la sezione di Modena. Sono certo che questo gruppo saprà portare avanti importanti iniziative". "Ringrazio il referente provinciale Davide Romani per la fiducia - rimarca Bosi -. Come abbiamo sempre fatto, continueremo a svolgere un'opposizione costruttiva e non ideologica, andando nel merito dei problemi dei cittadini modenesi e ascoltando le associazioni di categoria, che per noi svolgono un ruolo fondamentale".
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
- Anche a Carpi si mette in moto la “macchina” del censimento
- In partenza i lavori per una nuova ciclabile in via Nonantolana
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri