Lega, il nuovo referente della sezione di Modena è Alberto Bosi
MODENA - Alberto Bosi è il nuovo referente della sezione di Modena della Lega Salvini Premier. Il capogruppo consiliare, che succede a Luca Bagnoli, il quale mantiene i rapporti con la stampa e il ruolo di vice, è affiancato dal vice referente Oscar Corti, da Caterina Bedostri per organizzativo e tesseramento, Sara Molesini e Simone Versace per social e comunicazione, Claudio Malavasi per economia e bilancio, Mario Mirabelli per la sicurezza, Valentina Mazzacurati per la giustizia.
"Una nuova giovane squadra - afferma Davide Romani, referente provinciale della Lega Salvini Premier -, che avrà modo di crescere nei prossimi mesi e di lavorare in continuità con il grande impegno, l'ascolto e la condivisione con i cittadini e le realtà economiche e la presenza sul territorio, che connotano la sezione di Modena. Sono certo che questo gruppo saprà portare avanti importanti iniziative". "Ringrazio il referente provinciale Davide Romani per la fiducia - rimarca Bosi -. Come abbiamo sempre fatto, continueremo a svolgere un'opposizione costruttiva e non ideologica, andando nel merito dei problemi dei cittadini modenesi e ascoltando le associazioni di categoria, che per noi svolgono un ruolo fondamentale".
- Infiltrazioni e muffa in alcuni locali dell'ospedale di Carpi, FdI: "Mancato rispetto delle norme di igiene"
- Cuore che batte forte, ansia o problema cardiaco? Il cardiologo: “Non va sottovalutato”
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini




























































