Mirandola: fermati per controlli picchiano i carabinieri
MIRANDOLA- Un 44enne e un 52enne, entrambi residenti a Mirandola, sono stati arrestati per violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale dai carabinieri della stazione di Borgo Mantovano unitamente ai colleghi di Pegognaga e dell'Aliquota Radiomobile di Gonzaga.
È successo domenica 25 luglio a Villa Poma, nel vicino mantovano.
I due, intorno alle 17, a bordo di un'utilitaria rientrando da un pranzo con amici, hanno cercato di eludere i controlli dei carabinieri a Villa Poma di Borgo Mantovano ma sono stati fermati poco dopo.
Il proprietario del mezzo, il 44enne di Mirandola, in seguito all’accertamento con l’etilometro ha registrato un tasso alcolemico di 2.5 g/l.
Mentre i carabinieri procedevano con il ritiro della patente e il sequestro dell'auto, i due hanno iniziato minacciare i militari. Uno di loro, il 52 enne con precedenti per reati in materia di stupefacenti, ha spinto uno dei carabinieri procurandogli la frattura di un dito e, poco dopo, per evitare l'arresto, ha sferrato un morso all'avambraccio sinistro di un altro carabiniere.
I due sono stati condotti dalle tre pattuglie di carabinieri alla caserma di Borgo Mantovano e dichiarati in arresto per violenza, minaccia, lesioni a pubblico ufficiale.
- Ju Jitsu, quasi 150 atleti al Trofeo dei Guerrieri: Finale Emilia conquista il secondo posto
- Nuovo archivio robotizzato al Policlinico di Modena, tecnologia e automazione in Anatomia Patologica
- Calcio, Junior Finale: interrotto il rapporto con mister Vertuani
- Bilancio 2027, da Provincia e comuni modenesi lettera al Governo: "Senza risorse a rischio i servizi essenziali"
- "L'AI non può fare i palloncini con le gomme", a Nonantola mostra personale di Giorgio Mussati
- Festival della Migrazione, a Carpi confronto sul valore dell’assistenza familiare e il 6 novembre si parla di tratta
- Il 12 e il 13 novembre McDonald's apre due nuovi ristoranti a Nonantola e Soliera Appalto










































