34enne trovato in fin di vita: si fa sempre più strada l’ipotesi di un’aggressione
CASTELNUOVO- E' ricoverato in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte il 34enne che, nella notte di martedì 24 agosto, è stato trovato riverso a terra e con la testa fracassata a Montale, davanti all'ex ristorante "La Fazenda".
Bisognerà fare chiarezza e le indagini sono ancora in corso, ma l'ipotesi di un'aggressione sembra essere diventata la più plausibile.
Diversi gli elementi che porterebbero in quella direzione. Primo tra tutti il referto del pronto soccorso: al 34enne è stata riscontrata soltanto la frattura della calotta cranica. Nessun altro trauma sul corpo del giovane. Un'evidenza che, nel caso di un investimento, risulterebbe quantomeno improbabile.
Sul luogo del presunto impatto, poi, non sono state rilevati né segni di frenata né pezzi di auto che facciano pensare all'impatto con un'auto pirata.
I carabinieri del Nucleo investigativo di Modena hanno effettuato rilievi per tutto il pomeriggio di mercoledì 25 agosto nella zona, con tanto di cane antidroga e il supporto della polizia Locale di Modena che nella nottata aveva effettuato il ritrovamento.
Durante le indagini delle forze dell'ordine è inoltre emerso che il 34enne dimorava in quel che resta del ristorante la Fazenda- una volta eccellenza del territorio e oggi riparo per senzatetto- ed era già rimasto coinvolto in episodi critici.
Mai come in questo caso la testimonianza della vittima potrebbe rivelarsi risolutiva: ma il 34 è incosciente dal momento del ritrovamento e, al momento, è impossibile sapere se e quando si sveglierà.
- Rapina i passanti col coltello davanti al bar, ordinanza di sospensione attività a Soliera
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ancora ko di misura. Sconfitta anche per la Pro Patria San Felice
- Volley, nona vittoria: la Stadium Mirandola suda ma strappa i tre punti a Cazzago
- Calcio, dilettanti: rinviate le gare della domenica. Negli anticipi lo Junior Finale supera il Rivara, ko V. Camposanto e Vis San Prospero. Bene la Solarese
- Incidente sul lavoro, 56enne ferito in azienda agricola a San Felice
- In ospedale lotta ancora tra la vita e la morte il 12enne ferito a Mirandola
- Dove si mangia meglio a Modena? Si deve venire nella Bassa
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Mirandola in festa sabato 16 e domenica 17 novembre con la Fiera Mercato di Francia Corta
- Gettano polpette avvelenate in giardino, labrador in fin di vita a Carpi