Bando per operatore culturale presso la Fondazione Campori di Soliera
Bando per operatore culturale presso la Fondazione Campori di Soliera. La Fondazione Campori avvia una selezione, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno (37 ore settimanali), nel profilo di operatore culturale (terza fascia 3° livello – nuovo livello D1 – CCNL Federculture).
La figura ricercata opererà su attività, processi e sistemi di ordine tecnico e amministrativo, caratterizzati da elevata variabilità, ampiezza e complessità, anche coordinando altri lavoratori.
La risorsa si occuperà, in particolare, della gestione e del coordinamento della Biblioteca Campori e della Biblioteca Campori Junior (biblioteca ragazzi) cui sono destinate due unità di personale.
Aperto il bando per operatore culturale, le candidature entro lunedì 21 marzo
Il candidato ideale deve possedere buone capacità di coordinamento, gestionali ed organizzative, oltre a buone capacità relazionali e di problem-solving in un contesto orientato a sostenere proattivamente il progetto culturale promosso dalla Fondazione Campori. Deve avere approfondite competenze in ambito biblioteconomico e catalografico, conoscere il mercato del libro, avere competenze in materia di progettazione e promozione culturale, oltre a competenze personali, in merito all’ascolto e alla comprensione dei bisogni, per poter svolgere con coerenza ed efficacia le funzioni di reference. Deve avere capacità di lavorare in team e capacità di coordinamento finalizzato al raggiungimento degli obiettivi.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Carpi: non risponde ai famigliari, nulla da fare per una donna nonostante i soccorsi di pompieri e Croce Blu
- La macchina sull'argine, poi vanno sul ponte chiuso per farsi i selfie col fiume in piena
- San Felice, titolare inseguito e speronato dai ladri: ennesimo furto ai danni di Alessi Bici
- E' a Mirandola la prima aula debate per la scuola, donata da Bpm e Pro Mirandola