Mirandola, ciclista investita su via Curiel
MIRANDOLA – Una giovane ciclista è stata investita a un incrocio regolato dall’impianto semaforico a Mirandola. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì in via Curiel, all’intersezione via Cinque Martiri, in pieno centro.
La bicicletta – un mezzo a trazione elettrica – si trovava su via Cinque Martiri e intendeva attraversare l’incrocio ciclopedonale quando l’auto, una familiare, l’ha travolta. La persona che guidava la bici elettrica , una ragazza del posto, è caduta per terra, rimanendo ferita leggermente. Illeso il conducente della macchina, un mirandolese.
L’accertamento dell’accaduto, a partire da chi avesse il semaforo verde in quel momento, è a cura della Polizia Locale di Mirandola.
Poche ora prima analogo incidente a Finale Emilia: una anziana signora è stata investita da un’auto all’incrocio di via Rotta. La donna, ferita, non è in pericolo di vita.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice