Bicicletta travolta all’incrocio a Finale Emilia: ferita una donna
FINALE EMILIA – Bicicletta travolta all’incrocio a Finale Emilia. È accaduto mercoledì attorno all’ora di pranzo all’incrocio tra via Rotta e via di Sotto, poco lontano dallo stadio. Era un momento di forte traffico perché studenti e insegnanti stavano uscendo da una delle vicine scuole.
L’utilitaria di una giovane studentessa, proveniente da via Sotto, svoltando a sinistra in direzione centro città si è immessa su via Rotta proprio nel momento in cui stava transitando una signora che era a bordo della sua bicicletta.
L’impatto è stato violento, e la donna è stata scalzata dalla bicicletta rovinando a terra. E’ rimasta ferita, è stata trasportata in ambulanza verso l’ospedale per gli accertamenti. Era lucida al momento della partenza. Molto agitata, ma non ferita, la conducente del mezzo.
Sul posto ambulanza e automedica, oltre alla polizia locale di Finale Emilia. Il primo a prestare soccorsi alla donna ferita è stato un professore della vicina scuola, che stava giungendo anch’esso in bicicletta da via di Sotto al momento dell’incidente.
Passate poche ore, attorno alle 19, analogo incidente è avvenuto a Mirandola. Qui una ragazza che era alal guida di una bicicletta elettrica è stata investita all’incrocio da una familiare. Ferite lievi per la giovane, illeso il conducente del mezzo.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.