Schianto sulla ciclabile, un morto al mercato di San Felice
SAN FELICE SUL PANARO – Schianto sulla ciclabile, un morto al mercato di San Felice. La tragedia è avvenuta lunedì mattina poco prima delle 7, nella piazza dove di consueto si radunano le bancarelle di generi alimentari e abbigliamento.
All’improvviso un’auto, una utilitaria che si trovava verso la parte ferrovia del mercato, ha invaso la pista ciclabile, tratto della Ciclovia del Sole, per poi andassi a schiantare contro il muro di via del Terrapieno. Il conducente, un anziano signore, Norberto Borsari, 83enne residente a San Felice, è deceduto.
Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua utilitaria, con cui era uscito molto presto da casa, nel momento in cui stava cercando di parcheggiare. I sanitari hanno provato in tutti i modi di rianimarlo, ma l’uomo è spirato in pochi minuti.
Non risultano altri feriti. In quel momento in piazza c’erano solo gli ambulanti che allestivano le loro bancarelle. In poco tempo la piazza si sarebbe affollata. Sul posto l’ambulanza del 118 con automedica, e la polizia locale Area Nord.
Rilasciata dal pm la salma, è stata fissata la data dei funerali a mercoledì 20 luglio, alle ore 8.40, partendo dalla casa funeraria “Domus Mirandola” in viale Gramsci 117, a Mirandola, per la chiesa di San Felice sul Panaro. Dopo la S. Messa si proseguirà, quindi, verso il cimitero locale. In programma, inoltre, S. Rosario presso la chiesa di San Felice nella giornata di martedì 19 luglio, alle ore 18.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE
Auto sfonda il guard rail a protezione della pista ciclabile a San Felice
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni