Web e internet, a San Felice lavori per la posa della fibra ottica
A San Felice lavori per la posa della fibra ottica A partire da lunedì 14 novembre a San Felice sul Panaro, Tim ha incaricato Sielte SpA e Leonardo Srl per la realizzazione della nuova rete in fibra ottica per attivazione di nuovi servizi.
Per procedere con la posa dei nuovi cavi nelle proprietà private sarà necessario accedere e provvedere alla posa del nuovo cavo in affiancamento ai cavi in rame attualmente in esercizio.
L’intervento è completamente a carico di Tim. Seguirà sistemazione a regola d’arte allo stato di fatto attuale dei luoghi a cura e spese di Tim.
Dal Comune di avvisa che l’intervento, che interesserà vie del centro e zone rurali, non prevede costi od oneri; il personale sarà provvisto di tesserino identificativo; non verrà richiesto l’accesso agli appartamenti; gli elementi installati non necessitano di alimentazione elettrica.
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"
- Perquisizioni medici che facevano certificati per evitare il trasferimento nei Cpr, AVS: "Effetto della lotta a destra tra Vannacci, FdI e salviniani"
- Bando affitto 2026, dal 22 settembre a Modena al via la raccolta di domande
- ITINERARI CURIOSI | Il fiume che accoglie: storie e navigazione sulla Nena
- Eletta la nuova Segreteria regionale della FILT CGIL Emilia-Romagna
- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese


























































