Hockey in line, gli Scomed Bomporto si fermano ai quarti della finale nazionale
Sembrava che le cose si mettessero bene per i Bomportesi passati subito in testa al primo incontro, per poi cedere nel finale di fronte ai vicecampioni d ‘Italia.
Nulla da fare invece nel secondo incontro che ha visto i milanesi imporre il gioco e vincere con grande margine.
Rimane per Bomporto la soddisfazione di essere arrivati in questa stagione ancora una volta molto lontano, annoverandosi tra le migliori formazioni italiane.
Questi i risultati dei quarti di finale Nazionale
HC MILANO QUANTA – SCOMED BOMPORTO 5 – 2 ( Per gli Scomed Bomporto goal di:Corazzari ,Raimondi)
SCOMED BOMPORTO – HC MILANO QUANTA 4 – 8 ( Per gli Scomed Bomporto goal di: Allegretti 3 ; Raimondi 1)
La formazione Scomed Bomporto Under 14 : CORAZZARI EMANUELE,MARCHICA MARLENA, BERGAMINI ALESSIA, BABA SABRINA,RAIMONDI FEDERICO,CIPRIANO ANGELICA,ALLEGRETTI TOMMASO,VECCHI SAMUELE,ROVERSI GABRIELE,VERGARI GIOVANNI FRANCESCO,AREDENTE EMILIO,VERGARI FRANCESCO,SANTAGIULIANA ALEX.

- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri