Amministrative Mirandola, Forza Italia: “Budri inadatta, il centrodestra converga su Lodi”
MIRANDOLA - Attraverso una nota stampa, Michel Stefani, coordinatore di Forza Italia Area Nord e Mauro Neri, vicecoordinatore provinciale e capogruppo Forza Italia in Ucman, intervengono a proposito delle elezioni amministrative a Mirandola: "Budri inadatta. Il centro-destra converga su chi può unire: l'assessore Roberto Lodi". A Mirandola, infatti, pare che l'attuale sindaco Alberto Greco non voglia il bis, e stia scaldano i motori proprio la sua vicesindaca, Letizia Budri, in quota Lega
Per la poltrona di sindaco l’8 e 9 giugno si va verso un duello finale tra Carlo Bassoli, sostenuto da Pd, Azione e Sinistra civica per Mirandola, e Letizia Budri, centrodestra. Ma Forza Italia si mette di traverso.
Di seguito, la nota stampa integrale:
"Leggiamo sui giornali di presunti accordi e di convergenze unanime che non corrispondono al vero. Il nome avanzato da parte della Lega non ci è mai stato localmente presentato in quanto l'on. Golinelli sa bene cosa gli avremmo risposto: "Letizia Budri, politicamente, non ha brillato per la ricostruzione sia privata che pubblica. Se oggi, ad esempio, non c'è il nuovo commissariato all'ex Gil è in gran parte un errore del suo assessorato. Se per mesi non ha voluto affrontare le criticità sulla Chiesa del San Francesco è stato un suo errore personale. Insomma Forza Italia, senza troppi giri di parola, cassa categoricamente questo nome.
L'alleanza in tutti i comuni in cui governiamo è comunque fattiva e quindi, se la logica vuole Mirandola in orbita Lega, vedremmo di buon occhio la ricandidatura del sindaco Alberto Greco che ancora non ha ufficializzato l'ipotesi del bis oppure quella del suo assessore avv. Roberto Lodi. Di Lodi ricordiamo l'abrogazione per la città riuscendo a ricostruire il corpo di polizia municipale dopo l'uscita dall'Ucman e tutelando gli interessi dei cittadini di tutta la bassa difendendo Aimag, mentre il locale PD svendeva l'azienda ad Hera. Invitiamo pubblicamente gli alleati - chiudono i forzisti - a fare un passo indietro per convergere su un candidato che possa unire".
LEGGI ANCHE:
- Ogni anno 700 donne con nuova diagnosi di tumore alla mammella seguite al Policlinico di Modena
- Polizia di Stato, campagna di prevenzione contro furti, truffe e raggiri
- Emilia-Romagna, si insedia la nuova Assemblea legislativa: Maurizio Fabbri eletto presidente
- Furto di una bici elettrica per sedia a rotelle, la Polizia di Stato la ritrova il giorno dopo
- Sorpresa a rubare all'interno di un'abitazione, arrestata 55enne
- Doveva essere ai domiciliari per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, 51enne arrestato a Carpi
- Natale a Finale Emilia, gli appuntamenti di domenica 15 dicembre
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca