A Bomporto è partito il piedibus per far arrivare bimbi e bimbe a scuola senza macchina
A Bomporto è partito il piedibus per far arrivare bimbi e bimbe a scuola senza macchina
Altissima la partecipazione dei bambini e delle bambine al primo appuntamento con il Piedibus, partito puntuale giovedì mattina alle 8 dalla "stazione" di Sorbara con ben 52 passeggeri!
Il servizio Piedibus è promosso dal Comitato Genitori - Scuola Primaria di Sorbara , in collaborazione con i volontari di Auser Sorbara, tutti i giovedì di maggio.
I prossimi appuntamenti sono previsti neigiovedì 16, 23 e 30 maggio con due puntidi ritrovo per la partenza, puntuale alle ore 8
Rotonda di Via del Barolo angolo Via del Chianti
Piazza Pertini davanti al Centro Civico
I volontari e le volontarie accompagneranno a piedi i bambini e le bambine a scuola, camminando in compagnia e autonomia, con l’aiuto di due carretti per trasportare gli zaini.
- Grave incidente a Nonantola: trattore con rimorchio si ribalta, conducente estratto dai Vigili del Fuoco
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile



















































































