Bomporto, aree inagibili al cimitero di Sorbara: per i lavori bisognerà attendere
BOMPORTO - Alcune aree del cimitero di Sorbara, frazione del Comune di Bomporto, sono da tempo inagibili e, per raggiungerle, bisogna fare un vero e proprio slalom tra impalcature e transenne. E' quanto segnalano - come riporta la "Gazzetta di Modena" - alcuni residenti della zona, che vorrebbero recarsi a portare fiori sulle tombe dei propri parenti defunti, ma non possono farlo a causa delle condizioni del cimitero.
L'Amministrazione comunale di Bomporto - si legge sempre sulla "Gazzetta di Modena" - pur con la "massima attenzione riguardo al decoro dell'area cimiteriale e nel rispetto delle norme e della sensibilità delle persone che desiderano portare un saluto ai propri cari defunti", sottolinea come "i lavori di sistemazione dell'area" siano "previsti e saranno realizzati, ma amministrare significa anche fissare delle priorità, il più delle volte necessarie per far quadrare il bilancio comunale e alcuni interventi, seppur importanti, devono essere posticipati".
- Soliera, nascondono oltre mezzo chilo di droga nella casa in comodato d'uso: scoperti dal proprietario e denunciati dai Carabinieri
- "Remember Bar Cinzia": venerdì 5 giugno, a Cavezzo, una serata di musica e solidarietà
- Due studenti provenienti dalla Striscia di Gaza continueranno a Modena il loro percorso universitario
- San Felice sul Panaro, è partita “E…state nei parchi”: musica, cibo e allegria nei luoghi verdi del paese
- Appalto di Soliera, AVS chiede la riapertura della stazione ferroviaria
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
















































































