Cavezzo, dall’11 luglio torna “Nati per leggere”
CAVEZZO – Organizzata dalla Biblio di Cavezzo con il fondamentale contributo dei lettori volontari del gruppo “Nati per Leggere”, comincia sabato 11 luglio al parco “Falcone e Borsellino” in via Libertà, la serie di iniziative di lettura in verde dal nome “Un giardino di libri”.
Sabato 25 luglio seconda tappa al parco delle ex-scuole di Disvetro, con Sara Setti della Fondazione Scuola di Musica”C. e G. Andreoli” e “Libri in musica”, mentre sabato 1 agosto sarà la volta di “Desidero una storia”, in collaborazione con i volontari dell’Osservatorio Astronomico di Cavezzo presso l’area verde vicino alla Chiesa di Motta.
Siamo lieti di arricchire le iniziative culturali estive, dove ogni appuntamento rappresenta uno spazio di ritrovata serenità, con una rassegna che arriva anche nelle nostre frazioni, e che vede la collaborazione della nostra Biblio e del mondo del volontariato.
Tutti e tre gli appuntamenti iniziano alle ore 10. I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è obbligatoria. Telefonare allo 0535 49830 negli orari di apertura della BIblio nella settimana che precede ciascun evento.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice