Concordia, giovedì 9 luglio cinema sotto le stelle con la proiezione di “La principessa e l’aquila”
CONCORDIA – Giovedì 9 luglio alle ore 21.30 presso il largo-giardino Tanferri, nel cuore del centro storico di Concordia, prosegue il Cinema sotto le stelle con la proiezione del documentario di Otto Bell La principessa e l’aquila.
La principessa e l’aquila racconta la storia vera di riscatto e libertà di Aishopan, una ragazzina mongola di tredici anni che vuole diventare la prima addestratrice di aquile in questa tradizione millenaria tradizionalmente riservata ai soli uomino. La principessa e l’aqula è un film di grande potenza visiva, girato con tecniche innovative che ci portano a contatto con la magica natura delle montagne e dei cieli della Mongolia, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo.
L’ingresso all’area spettacoli è gratuito ma per rispettare le norme anticontagio è richiesta la prenotazione del posto a sedere chiamando Proloco al numero 389 4674689 dalle 18.00 alle 20.00 oppure inviando allo stesso numero un messaggio WhatsApp.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola