“Estate 2020”, i mercoledì di luglio proiezioni fotografiche a cura del Circolo Fotografico Cavezzo
CAVEZZO – È dedicato al Giappone il primo dei quattro appuntamenti che animeranno i mercoledì di luglio a Cavezzo, grazie alle proiezioni organizzate nel padiglione esterno di Villa Giardino, in via della Libertà, dal Circolo Fotografico Cavezzo. Si comincia dunque mercoledì 8 luglio con “Giappone” di Edgardo Costa Maianti, mentre si ritorna in Italia la settimana dopo, 15 luglio, con “Isole Tremiti – La Gomera – Tenerife” di Augusto Neri.
Mercoledì 22 luglio sarà la volta di “India del Sud: Tamil Nadu – Kerala – Karnataka” di Bruno Rabboni e Tonino Bulgarelli, mentre l’ultimo dei quattro appuntamenti vedrà gli scatti di diversi soci del Circolo Fotografico Cavezzo: Fabrizio Fieni (“Sicilia”), Giuseppe Zucchi (“Sirmione”), Bruno Canova (“Valle dello Scoltenna”), Maurizia Roveri (“Budapest”), Alberto Pivanti (“The Floating Piers – La passerella di Christo”) e Franco Ratino (“Olanda e Castelluccio a colori”). Inizio proiezioni alle ore 21.30. Ingresso gratuito. Tra gli accorgimenti anti-Covid, mascherina obbligatoria per tutti i presenti. In caso di maltempo la proiezione verrà annullata.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola