Novi di Modena, costruzione nuovo Centro del Riuso
NOVI DI MODENA - Sono ripresi i lavori di costruzione nell'area in angolo tra via Firenze e via Roma.
Il progetto prevede la realizzazione di un area attrezzata per il riuso del materiale che comprende: una zona uffici, un'area di selezione e un capannone per lo stoccaggio del materiale.
Si tratta di un'area dove il materiale usato sarà selezionato, quello idoneo verrà messo in vendita al pubblico mentre quello di scarto sarà smaltito nel centro raccolta rifiuti posizionato di fronte.
L'area misura 1200 metri quadrati, il costo dei lavori ammonta a 150.000 Euro di cui 70.000 Euro provenienti dal contributo Atersir - Agenzia Territoriale Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti. Il cantiere sarà realizzato dalla ditta Edil Costruzioni di Cavicchi Massimiliano di San Possidonio.
Il progetto prevede la realizzazione di due opere complementari: la realizzazione di un'area parcheggio su via Roma e il rifacimento di tutti i marciapiedi contigui all'area.


- A Modena 128 studenti per cinque giorni simuleranno i lavori del Parlamento Europeo
- In Regione dal 17 al 21 marzo torna la Settimana della Legalità
- Numero Unico Europeo 112: da martedì 18 marzo sarà attivato nei distretti telefonici di Modena, Mirandola e Sassuolo
- ITINERARI CURIOSI | ll Parco agroambientale Far protagonista della Bassa modenese
- Finale Emilia, Manitese: raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore
- Comprendere i mercati finanziari, "Analisi tecnica per beginners" è il nuovo libro del cavezzese Enrico Malverti
- Innovazione, transizione ecologica e digitale: Emilia-Romagna promuove 130 corsi per imprenditori e liberi professionisti
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola